NOCCIOLO RESA +

NOCCIOLO RESA + è un concime fogliare studiato appositamente per le colture con frutto a guscio. Nella fase di formazione della mandorla, il nocciolo ha un forte assorbimento di SOSTANZE NUTRITIVE. Con NOCCIOLO RESA + apportiamo questi elementi nella fase più importanti di formazione del frutto a guscio, in modo da promuovere la distensione cellulare, migliorando la pezzatura dei frutti e incrementando l’efficienza fotosintetica della pianta. Grazie a queste funzionalità, il prodotto permette di aumentare la resa della nocciola e quindi la redditività della coltura.

Campi e dosi di impiego:

Dose 2-2,5 L/Ha con volumi d’acqua non inferiore a 1000 L/Ha
Numero 3 trattamenti a partire dalla fase fenologica FORMAZIONE DELLA MANDORLA a distanza di 15 giorni.

MISCIBILITA’- AVVERTENZE: Non associare con prodotti a base di olio o a reazione alcalina. Il prodotto è miscibile con la maggior parte degli agrofarmaci è comunque consigliato effettuare piccoli saggi preliminari. Non applicare con alte T. Conservare e manipolare a temperature comprese tra 5 e 25°C. In caso di fuoriuscita raccogliere con segatura/sabbia.

Le caratteristiche chimiche di NOCCIOLO RESA + (pH 3) permettono l’acidificazione della soluzione utilizzata per il trattamento insetticida (per la lotta a cimice e balanino), ottenendo un miglior risultato visto il pH ottimale di distribuzione di questi (pH 6-6.5), evitando l’aggiunta parziale o totale di acidificanti.

  • CONCIME CE

    SOLUZIONE DI CONCIME NK 9-7
  • Composizione:

    Azoto (N) totale 9%
    Azoto (N) nitrico 2,0 %
    Azoto (N) ammoniacale 1,0 %
    Azoto (N) ureico 6,0 %
    Ossido di potassio (K₂O) solubile in acqua 7% a basso tenore di cloro
  • Classificazione CLP:

  • Confezioni:

    12 x 1 l