NOMUSK

Miscela di microelementi fluida

NOMUSK è una soluzione di microelementi con effetto rinverdente in quanto favorisce una rapida colorazione del manto erboso che contiene lo sviluppo di infestanti (come i muschi) del prato. Il suo utilizzo è consigliato soprattutto nelle zone in ombra o con ristagni idrici e gli effetti sono visibili dopo 48 ore dall’applicazione.

Campi e dosi di impiego:

Tappeto erboso: 400 g x 10 L sufficienti per una superficie di 200 metri quadri.

MISCIBILITA’: Il prodotto deve essere somministrato da solo su prato asciutto, evitando le ore più calde della giornata. Non utilizzare su cemento, piastrelle, ecc. Evitare la somministrazione con T° superiori ai 30° C. La sua particolare formulazione liquida innovativa permette un corretto dosaggio evitando fenomeni di fitotossicità caratteristici dei più comuni formulati granulari. Si consigliano applicazioni in primavera o autunno.

Ripetere il trattamento dopo 20 giorni nel caso il primo non fosse sufficiente, concentrandosi nelle zone più soggette. Conservare e manipolare a temperature comprese tra 5° e 25°C. In caso di fuoriuscita raccogliere con segatura/sabbia

AGITARE BENE PRIMA DELL’USO.

  • CONCIME CE

    Miscela di microelementi Ferro (Fe) e Zinco (Zn)
  • Composizione:

    Ferro (Fe) solubile in acqua 5,0%
    Zinco (Zn) solubile in acqua 2,0%
  • Classificazione CLP:

    Classificazione CLP:

  • Confezioni:

    20 x 0,5 kg 12 x 1 kg